Dematronic

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'azienda

L'azienda nasce come officina meccanica circa 40 anni fa, per opera di De Matteo Alfredo, che ha prestato la sua assistenza a vetture di marchi prestigiosi.

Nel corso degli anni, dato il mutamento del mercato automobilistico orientato sempre di più verso l'utilizzo dei cambi automatici per i loro innumerevoli vantaggi - tra cui quello di rendere la guida più confortevole e rilassante  nasce l'idea di "Dematronic", azienda specializzata nella riparazione e manutenzione dei cambi automatici a CVT, selespeed, Multitronic, Gearspeed, Tiptronic, azienda esperta anche in revisioni di differenziali e gruppi di trasmissione 4X4 chiamati Ripartitori di coppia, con e senza gestione elettronica.

E' nostra filosofia aziendale non sostituire il vostro cambio, ma a revisionarlo.


Ogni cambio viene revisionato con ricambi originali e sottoposto a una scrupolosa diagnosi computerizzata.


La nostra azienda è in grado di fornire assistenza a 360° per i cambi automatici.


I servizi, garantiti grazie alla nostra esperienza e professionalità nel settore, comprendono manutenzione e revisione dei cambi automatici, tagliandi di controllo, riparazione e revisione delle trasmissioni automatiche di ogni tipo di vettura.


La revisione o rigenerazione di un cambio automatico consiste nella sostituzione, al suo interno, di tutti i materiali di consumo come frizioni, fasce, gommini, nastri. Durante lo smontaggio di un cambio ogni singolo componente deve essere analizzato in modo accurato, in quanto anomalie, che non vengono riscontrate se il cambio è sottoposto ad un esame superficiale, potrebbero creare dei problemi anche a distanza di settimane o mesi.
Inoltre le frizioni, oltre a bruciarsi per l'uso prolungato, possono a volte deteriorasi per colpa di un pistone che abbia ad esempio una micro lesione, e quindi nel momento di innestare le marce si ha una dispersione di pressione.


Torna ai contenuti | Torna al menu